giovedì 9 agosto 2012
ATRI A TAVOLA: LUCE CAPONEGRO (SELEN) MADRINA DELL''EVENTO
Da più di un mese si parlava di una bella attrice come madrina della X edizione di “Atri a Tavola”, in programma per domenica 12 e lunedì 13 agosto nel centro storico di Atri (Te). Non è stato facile, alla fine, però, dopo un mese di trattative siamo riusciti a concludere il contratto. A poco meno di una settimana dall’evento è ora di svelare il suo nome: Luce Caponegro (conosciuta anche con il suo nome d’arte di Selen), attrice e presentatrice, sarà la madrina d’eccezione dell’evento e chiuderà, lunedì 13 agosto ad Atri (Te), la decima edizione di “Atri a Tavola”. Si tratta di una scelta molto sensata, fatta dai dirigenti della Promoeventi, l’associazione culturale che cura da dieci anni l’organizzazione della manifestazione, poiché Luce Caponegro, la scorsa stagione, è stata la protagonista della Kitchen comedy “Romagna Mia” trasmessa su Alice, il nuovo canale televisivo nazionale del digitale terrestre. Un format televisivo attraverso il quale il pubblico di Alice ha avuto modo di scoprire le ricchezze e le varietà della tradizione gastronomica romagnola: sfoglie, paste ripiene e squaqueroni sono soltanto alcuni dei prodotti proposti in questa nuova sitcom diffusa da Alice.
Quale migliore madrina dunque per un evento culturale che è lo specchio dei piatti tipici e delle eccellenze agroalimentari abruzzesi? Sarà l’occasione anche per brindare al suo matrimonio poiché lo scorso 7 luglio, Luce Caponegro, si è sposata a Ravenna.
La Caponegro, lunedì 13 agosto, visiterà la manifestazione e resterà tutta la serata ad Atri (Te) poiché parteciperà, alle ore 21.30 in Piazza Duomo, a “Atri a Tavola, talk & dining show”, un appuntamento dove si parlerà, si racconterà, ci si confronterà e si cucinerà! Per chiudere in “bellezza” la decima edizione di “Atri a Tavola”, quindi, una serata davvero particolare. Maria Rita Piersanti sarà la moderatrice di questo interessante e coinvolgente appuntamento.
Info:
www.promoeventi.org - Pagina Facebook: Atri a Tavola -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento