lunedì 23 luglio 2012

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI ATRI. OGGETTO: TRASPORTI, COMUNE DI ATRI INCLUSO NEL BACINO METROPOLITANO COSTIERO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

A pochi giorni dall’annuncio dell’avvio delle corse verso la costa nei giorni festivi, l’amministrazione comunale di Atri incassa un altro importante risultato in materia di trasporti. Si tratta dell’inclusione della città ducale in uno dei quattro bacini , il cd. Metropolitano – costiero, costituiti per effetto della riorganizzazione del sistema regionale dei trasporti voluto dall’assessore Morra.
L’Amministrazione comunale tutta plaude all’iniziativa che rappresenta una vera e propria svolta epocale in tema di trasporti: “Siamo molto contenti per l’importantissimo risultato conseguito- sottolinea l’assessore comunale Giammarco Marcone - frutto di un intenso lavoro sinergico con l’assessore regionale Morra che, come sempre, mostra attenzione verso le esigenze della nostra città. Si tratta di un ulteriore tassello che completa il sistema del trasporto locale per effetto del quale sarà possibile viaggiare a costi ridotti all’interno del bacino di riferimento.”

Anche il sindaco di Atri, Gabriele Astolfi commenta la notizia in questi termini: “Sono questi gli esempi di casi in cui la sinergia che esiste tra richiesta di servizi e il piano politico danni buoni frutti. Siam ben contenti di poter dimostrare concretamente ai cittadini che molto si sta muovendo sia da parte nostra che delle personalità in Regione come, in questo caso, da parte dell' assessore Morra al quale rivolgo un sentito ringraziamento per l'attenzione rivolta alla città ducale”.
 

Ufficio stampa comune di Atri
Ufficio stampa comune di Atri: tel e fax 085/8791244

Nessun commento:

Posta un commento