venerdì 20 luglio 2012
PROMOZIONE A : L’HATRIA ANNUNCIA IL NUOVO ALLENATORE.SULLA PANCHINA DUCALE TORNA TIZIANO D’ISIDORO.
Come annunciato pochi giorni fa, quando la società aveva salutato e ringraziato mister Tonino Valbruni, l’Hatria ha un nuovo allenatore; a sorpresa però il nome non è quello che si ventilava nelle strade cittadine di Paolo Rachinima quello, altrettanto gradito di Tiziano D’Isidoro.
Quello del tecnico silvarolo è un ritorno sulla panchina ducale, dopo aver sfiorato la promozione in Eccellenza due anni fa e le due ottime ultime stagioni al Real Scerne.
L’annuncio ufficiale è arrivato nella tarda serata di giovedì dal Presidente dell’Hatria Carmine Consorti e dal Segretario Antonio Iatomasi : “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Tiziano D’Isidoro, un tecnico che ha già fatto molto bene all’Hatria in passato e che ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni al Real Scerne. Lo abbiamo scelto perché la sua figura e il suo modo di intendere il calcio e gestire la squadra rientrano appieno nell’ottica del nostro progetto di valorizzare i giovani e giocare un bel calcio. Siamo sicuri che il suo arrivo sarà gradito alla tifoseria, riporterà ancor più entusiasmo sugli spalti, saprà guidarci al meglio e raggiungerà ottimi risultati.”
Anche Mister Tiziano D’Isidoro è soddisfatto della scelta fatta : “Dopo due anni bellissimi e soddisfacenti a Scerne sono tornato ad Atri perché conoscevo già l’ambiente, mi ero trovato bene e ho trovato il progetto interessante; voglio riportare l’Hatria a livelli che più merita, sono sicuro che allestiremo una buona squadra e potremo far bene.”
Roberto Marchione
(fonte: www.abruzzocalciodilettanti.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento