venerdì 10 febbraio 2012

COMUNICATO STAMPA DEL 10 FEBBRAIO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO



Comunicato stampa del 10 febbraio

ATRI: EMERGENZA MALTEMPO

“Non è il momento per polemizzare” la replica del sindaco Astolfi agli attacchi dell’opposizione

“Si tratta di un evento sicuramente eccezionale che ha generato una vera e propria emergenza che tutti gli enti locali si trovano a fronteggiare” queste le parole del sindaco di Atri Gabriele Astolfi, alle prese con una situazione sicuramente difficile.

Nevica incessantemente dalle prime ore della mattina su tutto il territorio comunale, come nel resto della Provincia, e secondo le previsioni continuerà a nevicare anche nelle prossime ore.

“L’Amministrazione comunale si è adoperata al meglio per fronteggiare la situazione - sottolinea il primo cittadino - mettendo in campo uomini e forze.

E’ garantita, allo stato attuale, la viabilità lungo le principali arterie cittadine e il Coc, Coordinamento operativo comunale, è a disposizione della collettività da giorni per la segnalazione di disagi e problemi.

In tale situazione di emergenza, di fronte ad un evento sicuramente eccezionale, appaiono fuori luogo - aggiunge il sindaco - le critiche odierne dei partiti di opposizione, che hanno usato toni ed argomentazioni inconsistenti per attaccare strumentalmente l’operato dell’amministrazione.

Prendiamo atto, nuovamente, della totale assenza di spirito collaborativo e di senso civico da parte dell’attuale opposizione – conclude il sindaco – una componente assente, non solo dal punto di vista amministrativo, ma anche fisico, visto che dall’inizio dell’emergenza (ed è ormai trascorsa una settimana) non si è visto a Palazzo di Città un solo rappresentante dell’opposizione.”

Ufficio stampa comune di Atri

Nessun commento:

Posta un commento