mercoledì 8 febbraio 2012

RIFIUTI: RIPRENDERA’ DOMANI IL SERVIZIO DI RACCOLTA


Riprenderà domani, 9 febbraio, il servizio di raccolta di rifiuti, interrotto dalle proibitive condizioni della viabilità stradale causate da neve e ghiaccio.
La raccolta dei rifiuti verrà effettuata, dunque, da domani mattina, nelle zone raggiungibili dai mezzi.
L’impegno dell’Amministrazione comunale è quello di arrivare ad raccolta totale dei rifiuti su tutto il territorio comunale, provvedendo ad un pieno ripristino della viabilità entro il più breve tempo possibile, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

2 commenti:

  1. Oggi da noi son venuti a ritirare la spazzatura...ne era un bel pò perchè a causa della neve non son potuti venire prima.
    Ma mi ha colpito una cosa questa mattina mentre guardavo gli addetti provvedere allo svuotamento dei rifiuti e mi son chiesta:se il Comune mi dice che per gli ingombranti(come la tv) devo chiamare un numero stabilito perchè non può essere smaltito insieme al resto della spazzatura(noi in questa zona non abbiamo la raccolta differenziata) e se mi porti un bidone enorme per la raccolta del vetro...ma allora perchè questi signori che oggi hanno caricato l'immondizia hanno messo TUTTO insieme nello stesso camion?vetro-rifiuti-tv-stendino per panni...tutto insieme.ma allora a che serve fare regole se poi non si rispettano e tra chi non li rifetta c'è anche l'addetto alla raccolta di questi elementi?vuol dire che non c'è un vero controllo da parte da parte dei responsabili.non è lo stato,e in questo caso il comune, che non funziona,è l'uomo che non va...è l'uomo che rende tutto marcio...è l'uomo che sceglie cosa è giusto o cosa no sulle basi del proprio interesse e della propria voglia.Perchè se gli addetti sbagliano è perchè a loro non interessa e se loro agiscono così è perhcè lo fanno tranquillamente nelle zone fuori dal centro...se loro fanno così è perhcè non hanno il pepe nel c.... altrimenti se sapessero di venir controllati realmente da qualche superiore intransigente...lavorerebbero con maggior serietà.così dovrebbe funzionare un comune,così dovrebbe funzionare tutto...ma non c'è la voglia di far funzionare le cose perchè nessuno vuol creare inamicizie o altro.questo è il punto.SPERO CHE QUALCUNO DEL COMUNE POSSA LEGGERE QUANTO HO SCRITTO E MAGARI PROVVEDERE...SPERO CHE ARRIVI QUESTA"VOCE"A CHE DI DOVERE...ALTRIMENTI QUESTO SITO RIMANE SOLO FINE A SE STESSO.GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Cara lettrice "anonima", ti invito a mettere il tuo nome e cognome in modo che qualcuno del comune che volesse risponderti,saprebbe con chi sta sta parlando, grazie. :-)

    RispondiElimina