Via risorgimento alle ore 21:00 del 2 febbraio 2012
Via Finocchi ore 21:35cdel 2 febbraio 2012
Via Sant'Ilario ore 21:40 del 2 febbraio 2012
Via Sant'Ilario ore 21:53 del 2 febbraio 2012
Villa Comunale ore 23:45 del 2 febbraio 2012
(foto: Nico Marcone)
Via Picena ore 00:05 del 3 febbraio 2012
(foto: Marco De Simone)
Ore 09:45 del 3 febbraio 2012
Ore 09:46 del 3 febbraio 2012
Via Sant'Ilario ore 13:00 del 3 febbraio 2012
Via Sant'Ilario ore 13:50 del 3 febbraio 2012
Piazza del Comune alle ore 15:00 del 3 febbraio 2012
Piazza del Comune alle ore 16:30 del 3 febbraio 2012
(foto: Laura Tacconelli)
Corso Elio Adriano ore17:20 del 3 febbraio 2012
(foto: Gianluca Colleluori)
Piazza Duomo ore17:20 del 3 febbraio 2012
(foto: Gianluca Colleluori)
Via Risorgimento ore 19:00 del 3 febbraio 2012
(foto: Matteo Nallira)
Viale Gran Sasso ore 19:00 del 3 febbraio 2012
(foto: Matteo Nallira)
Viale Umberto I ore 19:00 del 3 febbraio 2012
(foto: Matteo Nallira)
Il titolo di questa foto e': abbiamo speso na freca ma na freca di soldi per gli spazzaneve e gli spargisale...jet a caca'
RispondiEliminaAll'"anonimo" rispondo quotando ovviamente ciò che ha scritto con un bel "URBY"
RispondiEliminaOre 1:20 in via s.ilario nemmeno l'ombra di uno spazzaneve. HANNO FATTO IL PIANO NEVE !!!!! E MENO MAL !!!!!
RispondiEliminaAnche in via Fonte Canale ormai abbandonata da tempo(vedi metà strada franata dall'alluvione di marzo 2011).Ma la scusa è sempre la stessa...non ci sono i soldi(per i cittadini non per loro)
Eliminasono le 3:00, sono tornato ora a casa dopo una durissima asta del fantacalcio nemmeno finita...oggettivamente la nevicata è pesante ed anche mezzi spargineve e spargisale di saint moritz avrebbero potuta bloccarla...la situazione è grave nel senso che le strade di maggiore percorrenza (circonvallazione ss553, via risorgimento, via finocchi, sono quasi pulite, cioè ci stanno 5 cm di neve rispetto ai 25 esterni....) il resto (ivi compreso piazza del comune, belvedere,circonvallazione del teatro romano) niente....però, ripeto, è una nevicata eccezionalmente straordinaria. In tutto ciò, piano antineve o non piano antineve, gli spazzaneve so gli stessi dell'anno scorso....come frequenza e come entità di spazzaneve...ah, ribadisco dicendo CHE VIA NICOLA MATTUCCI (INGRESSO DA VIA RISORGIMENTO, AFFIANCO A FOGLIA, NO IL BURUNDI...E' UNA VIA COMUNALE (TANTO CHE IL COMUNE NON VOLLE VENDERLA AGLI UNICI 6 CONDOMINI FACENDOCI SPENDERE L'IRA DI DIO PER FARCI FARE I GARAGE) QUINDI,CAZZO, VENITE A SPALARE. CI SONO 35 CM DI NEVE.
RispondiEliminaAnche in via Fonte Canale che ormai è abbandonata a se stessa (vedi metà strada franata nell'alluvione di marzo 2011).Ma la scusa è sempre la solita "non ci sono i soldi"...(per il cittadino ma per loro si!)
RispondiEliminaNoi di SAnt'Ilario... dimenticati dagli spazzaneve....
RispondiEliminaPovera giunta comunale è stata colta di sorpresa, d'altronde è la prima volta che nevica ad Atri!
RispondiEliminaORE 13.50.....VIA PICENA NN PRATICABILE...mi avevano detto che era una delle vie principali di Atri (forse ho sentito male).
RispondiEliminami domando,ma questo pianto anti-neve?????
caro sindaco invece delle telecamere POTEVI COMPRARE IL SALE E PAGARE GLI OPERAI...NO??? sapete benissimo che ogni anno ad Atri nevica,nn è una strana casualità.......COMPLIMENTI
NICOLA DE SIMONE
Hanno fatto l'odinanza e dopo i mezzi del comune non sono dotati di gomme termiche e/o catene....wow che spettacolo....
RispondiElimina...ma nn avevano comperato dei mezzi con dei super poteri di super sayan?....parole...parole...parole soltanto parole fra noi! via C.de Titta è SOMMERSA e nn c'è l'ombra dei fantomatici mezzi spazzaneve!!!! Mah!!!!!
RispondiEliminaABBIAMO COMPRATO IL SALE... ABBIAMO ANCHE COMPRATO UNA MACCHINA CHE PULISCE I MARCIAPIEDI.... ABBIAMO MEZZI SPAZZANEVE.... MA DOVEEEEEEEEEEEE???? DOVEEEEEEEEEEEEEE??? PIANO NEVE??? QUESTO è UN PIANO CAOS TUTTA ATRI BLOCCATAAAAAA !!!!
RispondiEliminaun avviso ai coticoni che escono con la loro auto senza catene e senza pneumatici invernali bloccando il traffico del centro storico già critico di per se..........SCTATETV A LA CAS......PAZZI .......
RispondiEliminail centro storico fa schifo non si puo cammina la via di casa mia e impraticabile
Eliminaah!!!!!un altra cosa......questa mattina sono passato davanti a una vettura della polizia municipale e..........sorpresa sorpresa........aveva i pneumatici estivi e senza catene........!!!!!
RispondiEliminaMa vi stupite? Dai su, fate i bravi! Questa è come la storia dell'ospedale: "Sarà potenziato!!!!"...e intanto i reparti chiudono! Così è pure con il piano neve: "Siamo prontissimi"....e le strade si bloccano, i cittadini restano isolati e chi più ne ha più ne metta!
RispondiEliminadirei che il centro storico (in particolare via picena) è completamente bloccato, non mi sembra di aver visto mezzi spargisale nè spazzaneve........speriamo bene!!!!!!
RispondiEliminaIl Comune ha provveduto tempestivamente a fare una scorta di sale sufficiente a fronteggiare eventuali emergenze, oltre ad avere acquistato un mezzo spargisale dotato anche di una fresa per intervenire direttamente sui marciapiedi.
RispondiEliminaTRATTO DA UN ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO WWW.CITYRUMORS.IT.
ATRI IN GINOCCHIO !!! COME L'ANNO SCORSO !!!!!!
il comune dice che il sale ci sta....
RispondiEliminaè li maccaren ch c'amangh !!!!
il centro storico e pietoso nei vicoli a mala pena si cammina....... bel piano neve
RispondiEliminail centro storico fa schifo la via di casa mia e impraticabile....e una vergogna
RispondiEliminacapisco i disagi causati dalla nevicata, preso atto che ci si può muovere poco con la macchina, che gli spazzaneve e gli spargisale non passano, che più passa il tempo più aumenta la neve, ma perchè invece di starvene a casa sdegnati non uscite a farvi una vigorosa passeggiata tra i vicoli innevati o per le strade che costeggiano casa vostra, oppure se sentite troppo freddo, approfittate per fare cose che altrimenti non fareste, non so magari leggere, guardare un film, preparare una cena dedicando più dei soliti 20 minuti, giocate con i figli, il cane il gatto e anche il topo e l'elefante.. insomma alleggerite il vostro stato di dissenso, non stiamo ancora in pericolo di vita.
RispondiEliminaMa voi non avete capito! La strategia dell'Amministrazione è la seguente: costringono gli atriani a rimanere chiusi in casa (in realtà perchè sono isolati, ma il fine giustifica i mezzi), così loro poi potranno dire che ad Atri è andato tutto bene e non ci sono stati incidenti! Clap Clap! Applausi!!!!
RispondiElimina...ore 19.20 del 3/02/2012 via C.de Titta o S.Ilario continua ad essere sommersa dalla neve! Ma noi abitanti di qui facciamo parte del comune di Atri si o no? Il dubbio mi sorge spontaneo visto in via A.Finokki passa ogni 2 minuti lo "spazzaneve"! E' vero la neve ad Atri è un evento eccezionale quindi organizzarsi è difficile..."capisco"!
RispondiEliminaBUTTATE, BUTTATE I SOLDI CON LE VOSTRE MERAVIGLIOSE IDEE COME IL FESTIVAL DEL REPORTAGE..... VERGOGNATEVI!!!!!!!! LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE CHE ABBIA MAI RICORDATO....
RispondiEliminaa per il fatto del nuovo spazza neve e spargi sale ho appena saputo ke nn è in funzione perchè non sanno come si usa......ahahhahahahahah ma ci stiamo rendendo conto e una vergogna.......per uscire di casa la lotta con la neve si deve fare rischi sempre di cadere.........ci saranno minimo 30 centimetri di neve
RispondiElimina